These Are The Rules

giovedì, aprile 13, 2006

Go at home caiman

"Ci sono i verbali di 60 mila sezioni da verificare, uno per uno. sono brogli a non finire in diversi posti in tutta Italia. E questo emerge da cose precise. Pensavate di esservi liberati di me?".
Ecco cosa dice il signor premier il signor testa di cazzo, vai a casa pupazzo (notare anche la rima). Tutte le cariche istituzionali, di una fazione e dell'altra, il presidente della repubblica, tutto il paese è compiaciuto per la correttezza e l'ordine delle operazioni elettorali. Secondo lui (il testa di cazzo), no. Come e sopratutto quando finirà questa triste storia? Perchè non decide di andare con tutti i suoi bei miliardi di euro il più lontano dalle palle possibile a mangiarsi tutti quei soldi in compagnia di qualche altro suo sicario malavitoso?
Forse si diverte a prenderci per il culo. In ogni caso sono proprio curioso di sapere chi ha avuto il coraggio di votarlo, tutti che ne parlano male, tutti che lo denigrano e poi? Bah.. italia che paese di cacca.

3 Comments:

  • Azzeccato l'accostamento del titolo riferito alla cattura di Provenzano con la foto dell'ormai ex-premier.

    By Blogger Pier Paolo, at 4:26 PM  

  • Azzeccato l'accostamento del titolo riferito alla cattura di Provenzano con la foto dell'ormai ex-premier.

    By Blogger Pier Paolo, at 4:44 PM  

  • Complimenti per il blog...belle idee e belle critiche ;) per rispondere a valerio alla domanda vorrei sapere chi lo ha votato.A porta a porta,per chi non lo conoscesse il programma televisivo del Viscido PAPISTA Bruno Vespa,il direttore Mimun la sera delle elezione disse:"Quando ho iniziato a fare il giornalista mi hanno insegnato a non credere a tre cose:a chi dice di non leggere gli almanacchi rosa,a chi dice di non leggere l'oroscopo e a chi dice di non votare DEMOCRAZIA CRISTIANA". Per questo mio caro Valerio non saprai mai chi lo ha votato la gente se ne vergogna,ma lo vota lo stesso.LO VOTANO,LO VOGLIONO...MA SOPRATTUTTO SE LO MERITANO. Ciao Ivano

    By Anonymous Anonimo, at 2:08 PM  

Posta un commento

<< Home