These Are The Rules

giovedì, aprile 06, 2006

Sarà meglio bruciarli?


I neuroni..
Siamo una grande macchina, una grande macchina che funziona grazie ad una grande catena di montaggio che come un metronomo deve scandire un ritmo perfetto in modo da assicurare la massima efficienza e produttività delle varie parti. Tutto scaturisce dalla potenza di un impulso elettrico, i neuroni per noi raccolgono tutte le informazioni necessarie e non fanno altro che trasmetterle alle altre milioni di cellule presenti nel nostro organismo. Lavorano per noi, non li paghiamo, non diciamo nemmeno Grazie.. eppure loro sono li non si lamentano ma ci sono, sempre!
C'è da dire che molti sprovveduti si divertono a distruggerli, nei modi più disparati; ahimè va sottolineato che c'è anche un alto tasso sprovvisti (nel senso che sono proprio sprovvisti di natura di qualsiasi forma neurologica..a roma dicono chi vò capì, capisce). Spero di ricavare qualche consiglio in merito:

1. Li brucio
2. Li tengo
3. Li faccio deteriorare col tempo

Ps: in caso di risposta 1. sono ben accetti consigli su come compiere tale missione (in parte già compiuta). Per quanto riguarda la risposta 2. beh che consiglio di merda, tutti sappiamo che nel caso in cui madre natura ci abbia fatto il dono di qualche neuroncino sicuramente sarà già marcio oppure ha sempre avuto qualche disfunzione. Risposta 3. è la dimostrazione di quello che siamo, uomini rassegnati in balia degli eventi che ci scorrono davanti senza fare alcun vano tentativo di modificarli.

4 Comments:

  • Anche i nostri neuroni si stanno deteriorando nel tempo, più passa più si accelera il processo di deterioramento e disfunzione. Credo che in qualche modo c'entri l'evoluzione umana e l'ereditarietà dei nostri antenati.

    By Blogger Pier Paolo, at 1:33 AM  

  • Se il futuro è quello là fuori speriamo che l'evoluzione vada sempre più piano..

    By Blogger mister_X, at 1:40 AM  

  • l'evoluzione non deve andare avanti si deve regredire....
    voglio tornare a windows 3.11

    comunque rimanete dei gay!

    By Anonymous Anonimo, at 4:49 PM  

  • Vi piacerebbe averne uno più che altro.

    By Anonymous Anonimo, at 6:26 PM  

Posta un commento

<< Home