These Are The Rules

martedì, aprile 04, 2006

Bella Italia


Siamo di fronte allo sfacello, mi rendo conto che non c'è più alcun tipo di decenza sociale; e mentre tutto va a rotoli loro sono ancora li a scannarsi fino all'ultimo voto.
Tutti noi rimaniamo a bocca aperta di fronte al bambino ucciso, la donna violentata, il prete pedofilo che violenta ripetutamente bambini innocenti, persone che si massacrano tra loro per un parcheggio, famiglie devastate da raptus omicidi, ragazzi invasati che uccidono per seguire ideali satanici e chi più ne ha più ne metta; siamo tutti potenziali protagonisti di questi scempi indecenti. Perchè siamo arrivati a questo punto? si combatte una guerra per un ideale fatto di petrolio, un ideale nero come il futuro di quella popolazione straziata che ogni giorno vive con la speranza di non saltare in aria. Eppure le facce di bronzo sono ancora li con quei falsi sorrisi scolpiti a contemplare numeri astratti e discorsi surreali basati su belle parole e nessun fatto concreto.

Guardate questo video non aggiungo nient'altro.

1 Comments:

  • Premetto di essere apolitico, ma mi domando come si faccia a votare una persona o un'ideologia, secondo la quale si può offendere gratuitamente milioni di persone che ti stanno pure a seguire in tv. bah

    By Blogger Pier Paolo, at 6:51 PM  

Posta un commento

<< Home