These Are The Rules

lunedì, aprile 03, 2006

These are the rules


These are the rules.

Questo è il nostro blog. Il blog di due persone comuni, due amici, Pier Paolo e Valerio, utilizzeremo questo piccolo ritaglio fuori dalla "vita reale" per condividere con i nostri amici o con perfetti sconosciuti naufraghi del web i nostri pensieri.

Perchè questo nome? These are the rules è la straziante agonia di una persona che tenta di vivere al giorno d'oggi, these are the rules è quello che vuoi gridare a chi tenta di passarti avanti nella fila al bar, è quello che vuoi urlare a chi commette atti di prepotenza, soprusi, violenze, ingiustizie; these are the rules è lo sfogo la perplessità di due ventenni nel guardare gli eventi giornalieri, lo sbigottimento e la perplessità che ci assale non avendo modo di cambiare in alcun modo le cose.

These are the rules sarà costantemente aggiornato dai nostri interventi in modo da raccogliere gli argomenti più vari. Cercheremo di alternare le tematiche serie dei nostri interventi a momenti di divertimento, cercando di rimanere nel limite della decenza per favorire l’accesso a questo blog a tutte le classi di pensiero. Il nostro augurio è di raccogliere, con i vostri commenti, il maggior numero di punti di vista quindi vi invitiamo a partecipare attivamente al nostro blog; tuttavia ci riserviamo la facoltà di moderare i vostri commenti, senza censurare la libera espressione dei vostri pensieri.

Tentiamo, almeno in questo nostro piccolo angolo, di abbattere ogni barriera dettata dall’inibizione del bon ton sociale che reprime i liberi processi psicologici, di conseguenza la libertà del singolo soggetto.

Life is a game

Pier Paolo & Valerio

4 Comments:

  • Bella Lupin...scusa ma non gliela faccio proprio a chiamarti per nome....ghghgh c'hai il nick troppo coatto...

    By Anonymous Anonimo, at 2:24 PM  

  • Commovente.

    Però sono d'accordo.
    Mi sembra di stare in "1984" di Orwell.

    Power to the people

    By Anonymous Anonimo, at 2:28 PM  

  • bellaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!

    By Anonymous Anonimo, at 3:24 PM  

  • Bella regà....sono il nano....volevo solo aggingere alcune precisazioni sul concetto di BRL e di rutto libero. Innanzitutto il rutto è una cosddetta "arte liberatoria",o"arte catartica".....attraverso il rutto i brigatisti,questi freestyler del rutto libero esprimono la loro arte,il loro distacco dal mondo...verso tutto ciò che è materiale...non possiamo chiamarlo semplicemente....RUTTO....sarebbe limitativo...il RUTTO è e sempre sara ....arte...libera espressione creativa...ora che sapete....A VOI LA SCELTA.....un brigatista!!!

    By Anonymous Anonimo, at 11:30 AM  

Posta un commento

<< Home