These Are The Rules

martedì, aprile 04, 2006

Dissenso


Guardate attentamente la foto qui a lato. L'ho fissata attentamente quelle che mi ispira sono sensazioni di idiozia acuta del soggetto.
La cosa che mi rammarica è che il soggetto in questione sono proprio io (non il pupazzo)! Non voglio giudicare o chiedere un parere dell'immagine che vi ho proposto, anche se siete liberissimi di darne, voglio solamente esprimere il mio completo dissenso alla formalità. Il mio ripudio al fatto di doversi svegliare ogni giorno e dover recitare la parte, avere il copione nelle mani e seguirlo passo passo per cercare di completare l'opera, la sola differenza è che dopo l'inchino non ci sarà nessuno a fare l'applauso. Basta reprimere se stessi. Le mie sono esternazioni estreme ma pensate un attimo a quante volte ognuno ha taciuto la sua opinione, o sbaglio?

5 Comments:

  • Ronald esprime tutt'altro che dissenso, pare abbia la faccia abbastanza compiaciuta del bel servizietto che gli stavi facendo :D

    By Blogger Pier Paolo, at 1:04 AM  

  • Ricordate di prendere precauzioni

    By Blogger mister_X, at 1:09 AM  

  • Ma alla fine il pupazzo ha cacciato maionese o ketchup?

    By Anonymous Anonimo, at 2:37 PM  

  • dal colore dei capelli credo ketchup

    By Blogger Pier Paolo, at 3:27 PM  

  • Ehhh, stava bello carico

    By Blogger mister_X, at 3:28 PM  

Posta un commento

<< Home