These Are The Rules

giovedì, aprile 06, 2006

BRL


Funziona così: un membro (di solito il presidente) apre le danze, gli altri lo seguono in un susseguirsi di note musicali. C'è chi fa il DO, chi si permette un SI Bemolle, chi si lancia in tarantelle ballate e intere conversazioni. Il tutto nella più totale armonia. E' questo lo spirito della BRL, ovvero Brigata Rutto Libero. Esprimere a forza di rotti il proprio gradimento della bevanda e del cibo appena consumati. Chiunque può parteciparvi, il mondo è pieno di BRL! Aprite il diaframma, fate scorta di Coca Cola e ne sentirete delle belle!

P.S. Potrebbero esserci delle controindicazioni. Il genere femminile tende a non gradire il vostro gradimento (appunto). In tal caso tentate la via del patteggiamento, assicurando i soggetti disturbati che la corrente d'aria non soffierà verso la loro direzione!

2 Comments:

  • Ahahah, mentre leggevo questo post mi sono letteralmente "sganasciato" (tipico linguaggio italico).
    Per chi non lo sapesse l'autore del post è il presidente onorario della famosa compagnia denominata BRL, dato che il soggetto in questione è molto modesto.. ci penso io a confidarvi che il suo è davvero un rutto poderoso. Bella!!

    By Blogger mister_X, at 12:37 AM  

  • Volevo solo dire che nessuno a parlato del salamandra...ovvero del presidente BRL sezione "rutto parlato" celeberrima la sua frase"amore ti amo"....rivolta alla ragazza...mentre stavamo cenando!!!La ragazza evidentemente indecisa se vomitare o piangere per cotanta maestria....ha preferito tacere.Dall'altra sponda c'è Lazzaro presidente della sezione "rutto esplosivo"...su questo essere (Primo Levi avrebbe scritto se questo è un uomo)non c'è nulla da dire.... FENOMENALE...Daje Lazzaro Daje Salamandra

    By Anonymous Anonimo, at 11:48 AM  

Posta un commento

<< Home