These Are The Rules

mercoledì, maggio 03, 2006

These are the rules Story #1

Cosa fanno i reality in tv? Oltre che schifo la risposta è odience. E non poteva certo mancare un reality tutto nostro, These are the rules story! Nasce da oggi l'esperimento di un reality "internettiano", concorrenti alle prese con conversazioni di tutti i giorni in chat. Per adesso siamo io e Valerio, ma vi anticipo che ce ne saranno di belle (altrimenti che reality è), con tanti concorrenti e comparse a venire. Ma bando alle ciance, godetevi la prima puntata!

Pier Paolo scrive:

aò a gay

Pier Paolo scrive:

che stai affà

Pier Paolo scrive:

???????

Valerio scrive:

ma de lavoro?

Valerio scrive:

asd

Pier Paolo scrive:

ma che ne so, che stai affà? come occupi il tuo tempo?

Valerio scrive:

si ma

Pier Paolo scrive:

è appena passato un camion con scritto "China Trans"

Valerio scrive:

sembra come esse ripreso

Valerio scrive:

dalle telecamere

Pier Paolo scrive:

questo è un reality

Pier Paolo scrive:

se non parli ti nomino

Pier Paolo scrive:

perchè sei poco socievole

Pier Paolo scrive:

e vincerò 900 mila euro, in realtà io so già il vincitore, sono io

Valerio scrive:

ma io non accetto questa societa

Pier Paolo scrive:

ma è la società che non accetta te, sei un reietto

Pier Paolo scrive:

e stai sempre a cacare

Valerio scrive:

è tutto programmato quindi che ci sto a fare

Valerio scrive:

(mamma mia oggi ne ho fatto uno mostruoso)

Pier Paolo scrive:

bè facciamo leggere ai nostri visitatori il reality del blog

Pier Paolo scrive:

com'era puzzolente?

Valerio scrive:

ah io pensavo che ero io a decidere chi accettare o meno invece gia avevano deciso che io non andavo bene ecco che cos è la società

Valerio scrive:

i nostri visitatori sanno leggere?

Pier Paolo scrive:

dai che poi andiamo su "Mai dire These are the rules"

Pier Paolo scrive:

qualcuno si qualcuno un pò meno

Pier Paolo scrive:

ma il sito è abilitato anche ai cechi

Pier Paolo scrive:

quindi è scialla

Valerio scrive:

è una prerogativa fondamentale il saper leggere per consultarci

Pier Paolo scrive:

anche il saper parlare

Valerio scrive:

avrei bisogno di un bel caffè

Pier Paolo scrive:

io de na bella cinesina che me fa un massaggio

Pier Paolo scrive:

ah. dimenticavo che le cinesi so tutte brutte

Valerio scrive:

ho appena fatto un sorrisino finto a uno che passava di qui, ometto nomi

Pier Paolo scrive:

ho letto bene? "a uno"? sarai mica frocio davvero?

Valerio scrive:

le cinesi non è che sono brutte è che hanno pochi specchi rispetto a tutte quelle facce da cazzo..

Pier Paolo scrive:

le cinesi fanno cin cinjuà

Valerio scrive:

ma no ancora non sto al tuo livello

Pier Paolo scrive:

ma dimmi, restando in tema, l'irritazione sull'orifizio

Pier Paolo scrive:

ti è passata?

Valerio scrive:

il piu abile parcheggiatore cinese?

Pier Paolo scrive:

non lo so, conosco quello rumeno: "mokumescu"

Pier Paolo scrive:

però è tutt'altro che abile

Pier Paolo scrive:

ihihihih

Valerio scrive:

mmm ancora no cmq non è intorno all'orifizio, è proprio all'inizio delle chiappe..

Pier Paolo scrive:

ah, son riusciti a non venirti dentro

Pier Paolo scrive:

vado nattimo a scambià l'acqua alle olive

Valerio scrive:

tornando a noi, quello cinese si chiama: "parkegg o furguncijn"

Valerio scrive:

ok buona pisciata e non dimenticare..L'ultima goccia casca sempre nelle mutande.

Pier Paolo scrive:

si ho fatto na figura demmerda, stavo a scureggià come un caimano al cesso quando all'improvviso è entrato il socio

Valerio scrive:

Io so qual è il vero dilemma italiano in questo periodo post elezioni: Totti va o no ai mondiali? pensaci mentre pisci..

Pier Paolo scrive:

già ho pisciato

Pier Paolo scrive:

ci penserò alla prossima pisciata

Valerio scrive:

vabbè

Valerio scrive:

ok..

Valerio scrive:

ma il socio ha gradito o era disgustato?

Pier Paolo scrive:

mah, ho fatto finta di niente, certo s'è fatto na bella boccata d'aria fresca

Pier Paolo scrive:

poverino

Valerio scrive:

ci voleva direi, dopo tutto questo neon l'aria fresca ti rinvigorisce

Pier Paolo scrive:

ma i tuoi colleghi parlano, cioè si manifestano

Pier Paolo scrive:

come forme di vita umane?

Pier Paolo scrive:

ho 2 colleghi in stanza, stanno zitti da 2 ore

Pier Paolo scrive:

al massimo starnutiscono o dicono qualcosa

Valerio scrive:

si si tralasciamo gli argomenti però parlano

Pier Paolo scrive:

menomale, io al massimo posso chattà su msn

Pier Paolo scrive:

e vedere le macchine che passano

Valerio scrive:

ah da paura fai una cosa conta se sono più le macchine blu rosse nere o bianche

Valerio scrive:

che ne so prendi un campione di 50 macchine dai

Pier Paolo scrive:

è noioso, però è appena passato un cinquino rosso, fa cacare

Valerio scrive:

è appena uscito un collega dal cesso, un odorino..

Pier Paolo scrive:

ti batte?

Valerio scrive:

i cinquini sono da paura!!

Pier Paolo scrive:

si chiama "degustazione di odori"

Pier Paolo scrive:

si quelli in faccia che ti prendi

Pier Paolo scrive:

aò, il grande fratello m'ha detto che dovemo fa fintà de litigà perchè a music farm stanno facendo più ascolti

Valerio scrive:

decisamente poi io ho assimilato la tattica dello "scarica subito" consiste nello scaricare appena il prigioniero tocca il trono di ceramica..

Pier Paolo scrive:

capito brutto rotto nel culo?

Valerio scrive:

senti non intendo abbassare la trasmissione al livello che tu stai cercando di condurre..

Pier Paolo scrive:

allora sarai nominato

Valerio scrive:

io sono una persona di un certo stile

Valerio scrive:

fine ed educata

Valerio scrive:

è un rischio che vale la pena correre

Pier Paolo scrive:

senti ma a condurre chi ci mettiamo? Carlotta o Ilaria?

Valerio scrive:

mmmmmm mettiamole insieme cosi abbiamo fatto proprio il trash del trash!!

Pier Paolo scrive:

ihihihihih ok, credo che come prima puntata sia abbastanza buona, la vado a postare

Valerio scrive:

ok come ultima cosa volevo aggiungere un finale degno di questo stile di trasmissione: CIAO MAMMA!!!

5 Comments:

Posta un commento

<< Home