These Are The Rules

giovedì, aprile 27, 2006

Impossibilità espressa


Avere un Ferrari parcheggiato in giardino ma non le chiavi per poterlo guidare. Avere quindi una potenzialità enorme rispetto agli altri ma non poterla sfruttare. Si tratta di impossibilità, impossibilità espressa per essere precisi, come nella foto. Esser considerati un pandino; sugli spazi stretti e quindi nel breve termine te la puoi ancora giocare e dimostri che sotto al culo hai una mandria di cavalli, poi, inesorabilmente, sul rettilineo e quindi sulla lunga durata rimani indietro. E' un continuo di alti e bassi che si riassume nell'impossibilità di. Di cosa? Di arrivare primi in campionato come l'Inter, di non dover abbozzare a chi sta più in alto di te, di non dover scendere a compromessi. Di tante cose. Ditemele voi.

1 Comments:

  • Di essere ciò che non sei, di avere ciò che non hai,
    Siamo schiavi delle classi sociali e dei beni materiali, aveva ragione don Bastiano quando disse in punto di morte prima di essere decapitato dal boia:
    "Ora posso perdonare chi mi ha offeso...in primis, al Papa! che se crede il padrone del cielo...in secundis, a Napulione, che se crede il padrone della terra! e infine, posso perdonare pure a voi...figli miei.....CHE NON SIETE PADRONI DI UN CAZZO!"

    By Blogger mister_X, at 2:13 PM  

Posta un commento

<< Home